Il mio Angelo

Penso che non ci sia giorno migliore per presentarvi il mio Angelo.

Copyright Marina Zanotta

Ho sempre voluto farne un quadro, ma la verità è che trovo perfetto il disegno a matita così com’è. Ho disegnato questa misteriosa figura subito dopo
un sogno, e ogni volta che lo guardo ne rimango rapita, come se fosse lì con me. Ho paura di rovinare la sua magia riportandolo su tela. Già pubblicarlo qui oggi, mi pare una violazione.
Ho fatto altri quadri subito dopo aver steso uno schizzo pressoché completo, ed il quadro ne ha guadagnato in bellezza, come se fossi riuscita a trasferire anche le mie emozioni, ma quelle legate al mio angelo sono complesse, profonde, e temo di non riuscire a fare un buon lavoro.
Ci rimarrei male se non riuscissi a riportare su tela quell’aurea che ho impressa ancora oggi nella mia mente.
Buona Pasquetta e auguro anche a voi di incontrare il vostro angelo 😉

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie Pat :)
      Quando la mano ancora funzionava ... ora non saprei, è da una vita che non disegno :(
      Un bacio!
      Marina

      Elimina
  2. E' proprio bello il tuo angelo, Marina! Che emozione poter esprimere le proprie emozioni attraverso il disegno. Sei bravissima! Io l'aspetto del mio angelo ce l'ho più o meno in mente: di sesso femminile, stile Charleston con tanto di sigaretta e piuma e grosse ali intercambiabili, in base al mio umore... E poi, e poi simpatico e pure un pò scazzante, di quegli angeli che se ti va storta perchè ci sei proprio andato a sbattere la testa è capace di dirti: ah, ma allora sei de coccio... Un angelo così, per intenderci.
    Secondo te, è rappresentabile? ^_^...
    Ti abbraccio e abbraccio anche il tuo Magnifico Angelo!! Ah! attendo il proseguo del post con le tele: voglio ammirare la tua arte!
    Ti striiiiiiiingoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un angelo tipo "Michael" alla John Travolta? Un film davvero simpatico!
      Tutto si può rappresentare, e mi piacerebbe anche provarci ma il tempo Regina mi è veramente avverso.
      Ehmmmm quale post sulle tele? Ho tanti di quei sospesi su questo blog che ho perso il conto :-D
      Chissà magari pubblicherò qualche tela, basta che non vi aspettate troppo ;-)
      Un abbraccio grande.
      Marina

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.