About Me





Ciao mi chiamo Marina Zanotta, sono nata e cresciuta a Milano (Italy) e ho aperto questo blog per far conoscere le mie creazioni e condividere idee creative.

Sono una persona eclettica, con mille idee per la testa che si trasformano in continuazione fino a quando non si concretizzano in un progetto unico ed originale.

Il disegno e la pittura sono i miei punti di partenza, ma non la mia professione. 
Mi piace scrivere, creare con la carta e ho interesse per tutto ciò che riguarda la casa (design, riciclo creativo e fai da te).

I miei post seguono l'onda dell’ispirazione, e utilizzo qualsiasi materiale per realizzare i miei progetti creativi, ma prediligo lavorare con la carta, gli acquerelli, realizzare mix media art e art journaling, stencil e stampi creativi.

Realizzo illustrazioni su richiesta, card personalizzate e materiali da utilizzare nei lavori a tecniche miste, come i miei cerchi di acquerello (se li vuoi anche tu contattami).

Se sei interessato alle mie creazioni o vuoi contattarmi per propormi una collaborazione artistica o su tematiche che tratto nel blog clicca qui.

Grazie della visita!

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.