Note Legali


La pagina contiene informazioni sul copyright

© COPYRIGHT 

Tutto il materiale e le opere pubblicate su questo blog, laddove non specificato diversamente, è frutto del mio ingegno ed è tutelato, pertanto, dalle leggi sulla proprietà intellettuale e il diritto d’autore

I contenuti del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati, trasmessi o distribuiti in alcun modo, ed è vietato appropriarsene. 
E’ vietato in ogni caso utilizzare i materiali del blog per fini di lucro e/o commerciali.

In caso di utilizzo, anche solo parziale dei contenuti del blog, si applicheranno le sanzioni previste dagli artt. 171 e 171 ter D.L. 633 del 22 aprile 1941, salvo il fatto costituisca più grave reato.

La possibilità di poter scaricare le immagini e i contenuti del blog non conferisce all’utente alcun diritto, titolarità o interesse sul materiale scaricato o copiato.
 
La pubblicazione di foto tratte liberamente da internet qualora dovessero risultare non di dominio pubblico ma protette da copyright, verranno rimosse nel più breve tempo possibile su richiesta dell’autore.  
A tal fine potete contattarmi tramite il modulo presente nel blog.

Per le citazioni trova applicazione l'articolo 10 della convenzione di Berna sul diritto d'autore recepita in Italia con l'art. 70, Legge 22 aprile 1941 n. 633 (recanti norme sulla Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio), che dispone quanto segue: 
«il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti d'opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscono concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera».

In caso di citazioni è fatto obbligo di riportare il collegamento ipertestuale a questo blog.

Marina Zanotta

Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2017

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.