Creatività al via ...



Benvenuti nel mio blog.
Mi chiamo Marina e ho aperto questo spazio virtuale per farvi conoscere le mie creazioni e condividere idee creative.
Diciamo che questo blog è la mia porta sul retro dell’ufficio.
Una porta dietro la quale potrà anche scapparci una risata tra amici durante una breve pausa.
Per alcuni di voi sarà una pausa sigaretta, magari consumata dietro al retro di un negozio che si affaccia sul cortile interno di uno stabile.
Quello è il momento in cui, per pochi minuti, ci si buttano alle spalle tutte le tensioni della giornata, o almeno ci si prova.
Avete presente?
“Think creative”, infatti, non è solo il nome di un blog, ma è una filosofia di vita personale, volta verso un polo positivo, qual è la creatività in ogni sua forma, risate incluse.

Copyright Marina Zanotta
Think Creative in filo d'argento
La creatività è il mio approccio interiore nei confronti della vita, il modo in cui guardo le cose.
Per me rappresenta una boccata d’aria fresca, il recupero delle energie perdute dietro preoccupazioni di lavoro, il sentire finalmente me stessa.
Quando sono creativa ho mille idee per la testa che si trasformano in continuazione, e non cessano di ruotare nella mia mente fino a quando non si concretizzano in un progetto unico e originale.
Come avrete capito, creo solo se ho l’ispirazione e, pertanto, i miei post seguiranno il filo della fantasia e il tempo libero a disposizione che, vi anticipo già, non è molto.
Così per l’inaugurazione di questo blog ho realizzato la scritta del mio motto con del filo d’argento, spezzato solo al completamento della lettera K, e alla “E” finale di “Creative”. 
Per farvi capire meglio, è’ un po’ come pelare tutta una mela facendo un solo ricciolo!

Copyright Marina Zanotta
Think Creative in filo d'argento

Un esperimento che ha richiesto pazienza, tempo (ci si mette un po' di più che pelare una mela) e una certa abilità. Se poi sia riuscito bene, questo dovete dirmelo voi.

Io posso solo dire che il risultato dal vivo è molto più bello, e sicuramente meno sfuocato. 

OPS!
Per il momento è tutto, e ricordate:

Copyright Marina Zanotta
 Alla prossima.
 










Commenti

  1. Ciao Marina, sono arrivata qui per caso e ti do il benvenuto nel mondo virtuale. Il tuo blog promette bene, tornerò senz'altro a trovarti!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza trovarsi qui, Marina!!!
    Inizio e proposito perfetti.
    Mi pare tu sia rimasta fedele alle idee iniziali.
    Sent, ma la scritta? C'è ancora? Dove la tieni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, mi fa un certo effetto rileggere il primo post 😃
      In fin dei conti si cresce anche bloggando.
      La scritta esiste ancora, ed è momentaneamente parcheggiata su un foglio incorniciato. Ogni tanto la metto sul muro appesa ad un chiodino e la faccio penzolare per stimolare la mia creatività. Fino ad ora ha funzionato 😉
      In realtà vorrei metterla su una tavola di legno e ripassare le ombre con il pirografo, ma non ho ancora avuto tempo. Sono solo passati tre anni, che vuoi che sia? ahahahahah
      😝 😝 😝
      Il pirografo però ce l'ho solo da pochi mesi, e non l'ho ancora provato perché ho paura di fare un danno, tipo incendiare tutta la scrivania 😅
      Marina

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.