Restyling Blog (prima parte)



Eccomi qui in totale controtendenza!

Quando tutti stanno pensando al Natale, e pubblicano tutorial e splendide idee per le feste, io faccio il restyling del blog a tema autunnale :D :D :D

Nuovo Header autunnale



Non preoccupatevi,
con me è normale, dovete solo farci un po’ l’abitudine :D

Il design che vedete in realtà è soltanto provvisorio, un omaggio alle foglie dell’autunno che tra quindici giorni scompariranno per lasciare posto all’inverno.

In pratica tra una ventina di giorni non vedrete più le foglie, ma i colori che ho scelto per questo restyling rimarranno gli stessi, ispirati alla natura. Cambieranno solo alcune icone (sono già pronte eh eh eh), e per questo motivo ci sarà un restyling “seconda parte”, anche per sistemare alcuni dettagli tecnici di programmazione che sicuramente non funzioneranno.

Io sono fatta così, fino a quando non ho una visione d’insieme delle cose, difficilmente sarò soddisfatta.  
Dovevo quindi pubblicare i primi cambiamenti, per vedere se funzionavano.

Dovete sapere che in questi giorni mi sono scatenata con il design, e ho creato così tanti scenari da essere a posto fino al mio cinquantesimo compleanno! (ci vuole ancora un bel po’ eh eh eh).

Attendo i vostri commenti (spero non al vetriolo) su questo primo restyling.

Per oggi è tutto, e con l’occasione auguro a tutti buona Immacolata!

Alla prossima.

Commenti

  1. Stupendi questi colori autunnali, li adoro!!
    Anche io sono una sperimentatrice come te, per questo aspetterò con curiosità :)
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia :)
      Un bacione!
      Marina

      Elimina
    2. che bello qui da te, complimenti!ti ho conosciuta per caso e ti seguo con piacere simona:)http://simofimo.blogspot.it/

      Elimina
    3. Grazie Simona :) e benvenuta!
      Appena ho due minuti passo da te.
      A presto!
      Marina

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.