Autunno mix media


In questi giorni a Milano c’è la fiera "Hobby Show", come ogni autunno. Sono riuscita a vederla perché quest’anno gli stand sono in zona Fiera Milano e non a Rho.
Pochi stand a dire il vero, sempre meno rispetto agli anni passati, ma io ci sono andata con le idee ben chiare e a cercare dei prodotti specifici. Peccato che il budget era risicato e ho preso poche cose che non vedo l’ora di provare.
Tutti sono proiettati verso Halloween, mentre io ho voglia di assaporare ancora l’autunno e i suoi colori.
Oggi ho usato i Distress Ink nei colori “dusty concord” e “crushed olive” e li ho lievemente mischiati ottenendo un marrone delicato, perfetto per questa stagione.


copyright 2018 Marina Zanotta

Un'altra piccola novità la potete intravedere sul lato destro della card. È un esperimento di tre anni fa, ma è riuscito così bene che non condividerlo è un peccato 😄

copyright 2018 Marina Zanotta

È una foglia fatta con la colla a caldo. Prima l’ho disegnata e poi ho riempito il disegno con la colla a caldo a mano libera. 

copyright 2018 Marina Zanotta

Tutte cose perfette per il mix media!
Non so se riuscite a vederli nella foto, ma sulla foglia a caldo vi sono alcuni brillantini, caduti sopra per caso mentre facevo le ragnatele glitter.

copyright 2018 Marina Zanotta

La foglia invece risulta un po’ giù di tono perché non ho dato una ripassata con la Mod Podge (si usa anche per rifinire i lavori), come nella prima foto. È uno dei prodotti che ho acquistato in Fiera e ne sono entusiasta. Ho scelto l’effetto opaco, ma la prossima volta provo anche quella con effetto lucido 😊

copyright 2018 Marina Zanotta

Una meraviglia di prodotto, e in quest’ultima foto potete vedere la differenza, anche se la foglia senza ritocchi, in versione originale, mantiene comunque il suo fascino 😉
Spero che questa card vi sia piaciuta, e vi auguro buona domenica 😊
Alla prossima. 

Marina

Commenti

  1. Ciao Marina, torno finalmente a leggerti da dove ero rimasta. Come stai?
    Anzitutto Buon Anno .... ormai ci siamo dentro!!!
    A me i tuoi lavori piacciono sempre, anche perché per me è tutta una novità.

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, mi spiace di non essere passata a trovarvi tutte ma ero molto stanca e presa dal lavoro.
    Grazie per apprezzare i miei piccoli progetti.
    Un abbraccio e buon 2019!
    Marina

    RispondiElimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.