La versatilità della carta

Sembra una card ma in realtà è una tasca porta (piccoli) documenti da incollare magari su un journal art, un diario o anche semplicemente da tenere a portata di mano.
Personalmente è destinata a raccogliere gli scontrini della spesa per la verifica del bilancio famigliare a fine mese, giusto per evitare che siano sparpagliati sulla mensola della cucina.

Copyright © 2019 Marina Zanotta



Il fiore centrale è stato realizzato con i ritagli avanzati dei punch. Ne vedete alcuni resti in alto a sinistra.
Il gatto, invece, mi rappresenta alla perfezione, incasinato tra i gomitoli che sembrano pure palle volanti in questa versione intermedia; nella versione definitiva c’è qualche filo che fuoriesce per meglio rappresentarli.
A fine mese, comunque, quelle che girano sono proprio le palle perché i soldi non bastano mai.

Copyright © 2019 Marina Zanotta

Ho rifinito il cerchio con del filo rosato (spero si veda) per richiamare lo sfondo corallo del Distress Oxide di Tim Holtz.
Per chi se lo fosse domandato, lo sfondo marmorizzato è una carta plastificata che ho messo sul mio piano di lavoro per proteggerlo dai miei pasticci ed esperimenti. Non è vero marmo 😄
E dopo questo exploit di fine settimana, non so proprio dirvi quando ritornerò, anche perché è da tempo che penso di allargare la tematica di questo blog, ma ogni volta non lo trovo opportuno, ed aprire un terzo blog non se ne parla. Non ho così tanto tempo libero, e pur amando il mio blogghino, mi piace fare anche altro 😉
Alla prossima.

Marina

Commenti

  1. Mi piacciono i tuoi lavori fantasiosi e precisi. Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Alla faccia del porta scontrini!
    Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli scontrini dell'Esselunga, per esempio, sono praticamente dei lenzuoli, dai ... ah ah ah
      Comunque ho preferito incollarla su una pagina del mio book artistico ;)
      Un abbraccio.
      Marina

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.