UNA CARD PER CASO


Sono mesi che manco dal blog, per una serie di questioni personali che stanno assorbendo la maggior parte del mio tempo libero.
Oggi pubblico per lo più per farvi sapere di non aver intenzione di abbandonare il blog, ma ci vorrà del tempo per riprendere a scrivere e creare come prima.
Nel frattempo, vi aggiorno sulle ultime.
Ieri sono andata in uno dei miei negozi preferiti per vedere le novità estive, e sono stata fortunata perché avevano improvvisato un piccolo workshop gratuito per la promozione di alcuni nuovi arrivi, soprattutto nuove carte.
Ho partecipato volentieri perché avevo davvero bisogno di distrarmi un po’ e non pensare, e ho provato un genere di creatività a cui raramente mi dedico, e mi sono divertita.
C’era a disposizione un tutor esperto, che tiene dei corsi a tema, e ho potuto ammirare in anteprima alcune sue creazioni, oggetto e non dei corsi.
Tutto molto interessante, e mi è stato concesso pure di portarmi via il mio esperimento, che ora vi mostro.


Copyright © 2019 Marina Zanotta


Per la costruzione di questa card, siamo partiti da un pezzo di cartoncino a tema fantasia (nuovo arrivo che non posso mostrarvi perché non mi è stato concesso di fare foto), e lo abbiamo scomposto in ogni suo elemento per crearne un’altra tutta nuova, partendo da una base neutra.

Copyright © 2019 Marina Zanotta


Ho ritagliato solo gli elementi che mi piacevano di più, e che pensavo mi sarebbero stati utili per la mia composizione. Ho usato del biadesivo spessorato per mettere in rilievo il gattino, e alla fine ho aggiunto degli abbellimenti per rendere la card più interessante. Così ho conosciuto altri prodotti della linea “Nuvo” (Mousse; Pearl), che vanno bene anche per l’art journaling. Questa è stata la parte che mi ha catturato di più, ma questo gioco di scomporre e ricomporre, mi è piaciuto e mi ha dato soddisfazione.


Copyright © 2019 Marina Zanotta

Come primo esperimento non è male, che ne dite? Trovo davvero carino il micetto in rilievo, sembra quasi che stia per andarsene dalla card.
Come me, che ora vi saluto 😄

Copyright © 2019 Marina Zanotta

A tutti buona domenica e alla prossima.
Marina


Commenti

  1. Cara marina, se una card, per caso! È così bene venga! Bellissima.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Tommaso. La tua gentilezza è un toccasana.
      Un abbraccio
      Marina

      Elimina
  2. Marinaaaaaaa, ciao, finalmente sei tornata!
    Mi stavo preoccupando, sai?
    Assente anch'io da tanto, sia nella lettura dei post, sia nella scrittura, per vari motivi, ma tenendo d'occhio chi pubblicava cosa ho visto che eri sparita.
    Speriamo arrivino tempi migliori e utili al nostro interagire sui blog.
    La card è deliziosa, come sempre poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, visitare gli altri blog è nella lista delle cose da fare :D
      Per fortuna che mi sono iscritta alla newsletter e sono riuscita a seguire qualcosa di quello che succede nel web, e gli argomenti che trattate nei vostri post.
      A grandi linee.
      Sì speriamo in tempi migliori :)
      Un abbraccio.
      Marina

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.