Pioggia di stelle


Nella notte di San Lorenzo una manciata di stelle è caduta su un mio quaderno di sketchbook.
Quello della Fabriano, non uno qualsiasi.
 copyright 2019 Marina Zanotta


Luce che nell'impatto si è colorata di felicità, che ho catturato e impresso sulla sua superficie. 



copyright 2019 Marina Zanotta


È stata una notte speciale, che mi ha regalato tanti sogni.


copyright 2019 Marina Zanotta

Porto nel cuore quelle stelle, proprio come i miei sogni.
Spero che nella notte di San Lorenzo abbiate avuto l’occasione di esprimere molti desideri. Io l'ho fatto.
Alla prossima
Marina

Commenti

  1. Cara marina, qui da noi non si è visto nulla!!! Ha piovuto tutta la notte.
    Ciao e buon inizio della settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.