Una stella multicolor per Natale

Quest'anno arrivano in ritardo i miei auguri di Natale, ma è un periodo complicato per me, e pur volendo, non riesco a stare dietro ai blog, sia miei che quelli degli altri.

Oggi sono riuscita a ritagliare qualche minuto per fotografare la stella Rubens, così soprannominata perché ho usato gli omonimi acquerelli, di cui vi ho già parlato qui

copyright 2020 Marina Zanotta

copyright 2020 Marina Zanotta

La carta usata non è per acquerelli, eppure il risultato è notevole.

Non ho ottenuto lo stesso effetto, come potete vedere nella foto sotto, con la carta per acquerello.

copyright 2020 Marina Zanotta

Non sono riuscite male, ma non vedo l’effetto “WOW” di quella precedente.

Avete anche voi la stessa impressione?

Messe a confronto, si vede bene la differenza, e a stento si direbbe che abbia usato gli stessi acquerelli.

copyright 2020 Marina Zanotta

copyright 2020 Marina Zanotta

Con questo trittico di stelle vi auguro, per quanto possibile, Buone Feste 😊

copyright 2020 Marina Zanotta

Alla prossima.

Marina


Commenti

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.