BLOG RESTYLING (ANTICIPAZIONI)


In questo periodo sono presa con il restyling del blog. C'è molto da fare e ho qualche problema di programmazione da risolvere. Non parliamo
del tempo a disposizione, perché è sempre meno.
Copyright Marina Zanotta
Pensiero sul Design di Erik Adigard


Il restyling definitivo non sarà visibile a breve. Credo che potrete vederlo completato solo a gennaio 2015. Nel frattempo sto mettendo mano a piccole cose, e non senza difficoltà, tipo sistemare l'home page, dove non compaiono le miniature.

Altro problema, sono le emoticon, che compaiono solo nei commenti ma non nel corpo del post, nonostante abbia modificato il modello di blogger (argh!).
Invece, tra le novità ci sarà anche una newsletter personalizzata, che è in corso di creazione. A dire il vero, potete già iscrivervi se volete seguirmi tramite e-mail, ma non so se funzionerà, perché ho dovuto interrompere brutalmente la programmazione per improrogabili impegni. Spero di riuscire, già dal prossimo post, ad attivare almeno i contenuti principali; non sono riuscita a fare ancora una controprova. Pertanto, se vi siete iscritti tramite il "follow me by e-mail", e riceverete uno schifo totale, fatemelo sapere e cercherò di rimediare prima possibile.
Vi saranno molte altre novità, ma non voglio anticiparvi troppo.
Nel frattempo, cercate di avere pazienza e un po' di comprensione, perché tutto quello che vedete nel blog è frutto del mio ingegno, di esperimenti vari, errori (qualcuno fatale, come quello con feedburner e il post di settembre cancellato), e problemi contingenti dovuti a una connessione scarsa (tanto per gradire), nonché l'adesione a nuovi servizi di cui ho poca famigliarità.
Questo post per esempio è frutto di un esperimento tecnologico (speriamo sia riuscito), per cercare di ottimizzare il poco tempo a disposizione e i problemi di connessione.
Se avrà esito positivo, volerò a un metro da terra :-D. In caso di esito negativo, lo modificherò prossima settimana in occasione del nuovo post natalizio.
Sentitevi libere di darmi un riscontro J

Fare tutto da sola ha il suo gusto e una certa dose di soddisfazione, soprattutto quando si vedono i risultati, ma è anche molto impegnativo. Mi sento un po' come il cappellaio matto nella danza della deliranza :D :D :D

Alla fin fine creare è il meno, credetemi!

Buona Domenica a tutti J
Alla prossima.

Commenti

  1. Anche io sono una che ama fare tutto da sola e lo fa a tutti i costi, perciò ti capisco benissimo :)
    Non vedo l'ora di ammirare questo nuovo design, aspetterò con ansia!
    baci :)

    RispondiElimina
  2. Ci vorrà un bel po' Giulia, sono già in ritardo sulla tabella di marcia :-P
    Spero di non fare pasticci :D :D
    Un bacione!
    Marina

    RispondiElimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.