MY FIRST ARTISTIC TAG



Un breve post sulla mia prima tag. 
Ieri avevo voglia di dipingere, ma ero molto stanca perché ho avuto una settimana intensa. Dipingere è bellissimo ma poi bisogna anche pulire, e l’idea mi ha preso male perché io faccio parecchio caos :-P Quindi mi sono autocensurata, e ho deviato la mia azione creativa verso qualcosa di più piccolo e meno impegnativo. 
Credete veramente che sia riuscita a mantenere l’ordine? Certo che no!

Ora però basta tergiversare, vediamo quello che ho combinato.

Copyright Marina Zanotta
Tag artistica
Ecco questa è la my first artistic tag.

Che dite, me la sono cavata?

La base è costituita da cartone riciclato, quello della confezione dei collant (avete presente?), su cui ho dipinto lo sfondo con colori acrilic.


Copyright Marina Zanotta
Tag artistica a sfondo acrilico
Le decorazioni sono fatte in cartoncino nero e dorato (in alto) riciclato dalla festa di Halloween (quello dorato è della confezione della torta, eh eh); il nastro è in organza, così come alcuni petali, che catturano i riflessi dello sfondo pitturato, in modo delicato ma originale.

Vi piace?

Perdonatemi se le foto non sono il massimo, ma le ho fatte di fretta e in condizioni di luce pessime.

Per chi ha piacere di commentare, avviso che ho ancora problemi con il computer e la pubblicazione in differita potrebbe sfiorare anche i due o tre giorni di ritardo. 
Mi spiace, sto cercando di porre rimedio.

Alla prossima



Commenti

  1. Bellissimo esperimento anche di riciclo creativo: da ripetere! :)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia :)
      Si si, arriveranno anche delle Tag natalizie ;)
      Bacioni

      Elimina
  2. Carinissima davvero!!!
    Non parliamo di foto e di luce, sto diventando matta, ormai alle quattro è buio e quando torno a casa dal lavoro non mi viene una foto!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Babi, anche per essere passata di qui. Perdo un sacco di tempo a fare le foto, e come dici tu in questo periodo il buio cala all'improvviso e presto. Un dramma :P
      A presto.
      Un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.