Devi solo scegliere!



Finalmente riesco a pubblicare le copertine copri quaderno del Giveaway (questo post era pronto da settimane).

Non ho risolto i problemi con il computer e per pubblicare questo post ho fatto i salti mortali :P

L'ultima volta vi ho svelato il nome della vincitrice del Giveaway, che è  Roberta (Colori, Idee e Creatività) e il post di oggi è praticamente dedicato a lei che deve scegliere il suo regalo :D

Sei pronta Rob? 

Cominciamo da una panoramica.



Le copertine che vedrai, tranne una, sono tutte duoble face, e in pratica potrai utilizzare entrambi i lati (due in una!).

Per realizzare questo sistema ho dovuto scegliere temi astratti, per evitare di avere figure a testa in giù :D

Cominciamo con la prima copertina, realizzata con matite acquerellabili.




Questa copertina è per chi ama i colori forti.

Sul fronte il tema è geometrico





Sul retro il tema è un "Arlecchino rivisitato" o "a modo mio".




La seconda copertina è dedicata all'estate.



Il tema è semplice e poco elaborato (anche un bambino avrebbe potuto realizzarlo), ma volevo linee pulite, forse per disintossicarmi un po' dall'overdose di colore della precedente.

Sul fronte, pertanto, ho messo una stilizzata rappresentazione del mare realizzato in parte con matite acquerellabili e in parte con acquerelli puri.




Nel retro, ho disegnato le bolle e mi sono sbizzarrita solo con colori ad acquerello per un effetto leggero ma dai colori sempre vivaci.
 

 Come vedete "up and down" non cambiano molto. A sinistra se decidi di utilizzarla come fronte; a destra il retro se scegli il mare come fronte.




La terza copertina ve l'ho mostrata già qualche post fa, ed è un riciclo di una mia tela.


La quarta copertina, era il mio cavallino di battaglia, ma purtroppo ha subito le conseguenze della mia ira, quando domenica 21/6 mi si è bloccato il computer.   
 Ho urtato accidentalmente il bicchiere d'acqua degli acquarelli che si è rovesciato sulla copertina appena finita di Hello Spank e l'ha irrimediabilemente rovinata. Pubblico lo stesso la copertina anche se difettosa perché mi piace e non escludo di rifarla.
   

Dovessi scegliere proprio questa Roberta te la rifaccio, ma non prima di Settembre.

Decidi tu. 
 



Si vede senza dover usare tanto la fantasia che il punto dove è caduta l'acqua è sul sorriso del povero Spank che sembra appena aver finito un pasto più da Dracula (gli ho colorato apposta e successivamente anche i denti di nero) che da goloso cane :D

Non è tanto la sbavatura, quanto la carta rovinata che la mette fuori gioco.




Sul retro il disegno invece è perfetto (rabbia alla ennesima potenza).


L'ultima e quinta copertina, è anch'essa vittima dell'incidente di cui sopra.


 Nel tentare di salvare le copertine dall'inondazione, una mi si è incastrata e l' ho leggermente strappata su uno dei lati (il retro).


 Sul fronte sembra quasi incompleta, e forse lo è perché ho sospeso ogni attività dopo tutti questi disastri.




Il retro è più completo, ma questo lato è difettoso.

Anche qui Roberta, stesso discorso per la copertina di Spank: ti dovesse piacere posso provare a farne una simile a tema "natura/autunno", ma non prima di Settembre/Ottobre.

Tieni presente che ho un solo foglio disponibile, e non mi posso permettere errori :P quindi scegli con saggezza! Aspetto tua e-mail per sapere qual'è la tua scelta.

Per oggi è tutto.

Alla prossima.


Commenti

  1. Ciao Marina, non so come hai fatto. Ma grazie ;) Sono tutti bellissimi. Se lo spedisci ora sceglierei il tema mare. Tra l'altro sto giusto progettando un quaderno DIY per l'estate... in uscita a fine luglio.... ma il tuo è proprio bello! Se lo spedisci a fine estate opto per quello con le foglie perfetto per prendere appunti in settembre. Un bacione Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Appena spedisco, ti avviso tramite e-mail. Mi organizzo e ti faccio sapere Rob.
      Un bacione. Marina

      Elimina
  2. Oggi proprio non ti mollo! :D
    Capisco il tuo stupro per questo post, in effetti ci sono dei lavori bellissimiiii!! ;) Per fortuna che non hai chiesto a me di scegliere, un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ... mi fa piacere la tua partecipazione Vale, ancora di più sapere che ti sono piaciuti ^-^
      Marina

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.