Segnalibro Hello! Spank


Mi si è rotto uno dei miei segnalibri handmade nel modo più assurdo che potesse capitarmi. Ora vi racconto. Mi sono seduta, per sbaglio, sul libro e il segnalibro si è incastrato nel bottone dei bermuda, tasca posteriore; alzandomi, STRAP! Ridicolo! Forse solo a Bridget Jones sarebbe capitato. Qualcosa ho recuperato, e il relitto lo userò per qualche lavoro mix media, dove si ha la tendenza a strappare tutto. Non devo fare nemmeno quella fatica 😜.
Cercando nella mia scatola magica, dove metto di tutto e di più, compreso quello che deve essere terminato, mi è capitato tra le mani un disegno di Hello Spank, fatto probabilmente al tempo delle copertine di Ispirazioni & Co.

copyright 2018 Marina Zanotta

Praticamente un’eternità fa!

Non è nulla di originale, perché non me lo sono inventato certamente io Hello Spank, e probabilmente ho tratto ispirazione da qualche immagine su Pinterest; sicuramente la frase, di un anonimo, è tratta da quel social. 
Trovo che calzi così bene in questo periodo della mia vita!

Copyright 2018 Marina Zanotta


Il tutto è per uso personale, quindi nessuno dovrebbe offendersi.

Se l’autore della frase volesse rivendicare la paternità può contattarmi attraverso il modulo e aggiungerò le dovute note di rettifica, anche se, non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare sia tratta da un film.
Non vi suona famigliare anche a voi?


Copyright 2018 Marina Zanotta


Solitamente mi ricordo le citazioni, ma il caldo mi sta veramente facendo svalvolare 😂
Almeno un po’ di allegria quel tenerone di Spank è riuscita ad infondermela 😊
Alla prossima!




Commenti

  1. L'incidente ha portato a nuova creatività! Tutto sommato ci sta!
    Mi pare che sì, qualcosa con Spank lo avevi fatto proprio per Ispirazioni, ma dovrei andare a rivedere, perché con quattro anni di post, ormai, ho qualche problema a ricordare tutto!
    Ciao Bridget!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto centro, mi sono sentita moooolto Bridget Jones! Però è un bel personaggio dai ...
      Buon weekend!
      Marina

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.