Diario creativo


Vi piace il collage? Mi riporta un po’ all’adolescenza, ma lo trovo divertente. Nelle versioni migliori si ottengono delle interessanti opere d’arte moderne, e alternative. La tecnica non è certamente nuova.
Manco da un po’ dal blog perché non riesco a trovare il tempo di fare le foto, ma ogni fine settimana do sfogo alla mia creatività, e sto accumulando parecchio materiale creativo.

copyright 2018 Marina Zanotta

Sul blog di illustrazioni ho appena pubblicato uno spaccato di un’illustrazione realizzata più di un mese fa. La potete ammirare anche qui sulla sinistra. Per non rovinare l’originale, che vorrei utilizzare per tutt’altro, ho fatto una fotocopia e l’ho incorniciata sul mio book degli esperimenti. Ho scelto uno sfondo acceso color rame copper metallizzato, che in foto rende poco perché sembra più un rosso aranciato.


copyright 2018 Marina Zanotta


Purtroppo, la luce non è delle migliori e lo sberluccichio è perduto, ma il contrasto tra il rame e l’oro della piccola cornice lo potete notare anche voi, e personalmente mi piace molto.
Uso spesso le mie illustrazioni per dare un tocco personale al mio diario creativo, o al bullet journal che non ha ancora trovato una sua identità, e pare più senza arte né parte. Vi mostrerò qualcosa solo quando riuscirò a dargli un’anima, che non sia quella organizzativa 😉

Buona domenica e alla prossima.
Marina

Commenti

  1. Direi che hai scelto una cornice perfetta per far risaltare il tuo lavoro^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Mi è di grande ispirazione in questo periodo usare il colore oro. Praticamente lo sto mettendo dappertutto 😃😁
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.