La noia addosso

Oggi vi segnalo un post fuori dall’ordinario dedicato alla blogger Marina Guarneri che mi ha stimolato con un suo post a fare delle vignette su un argomento che ha trattato.

Copyright 2017 Marina Zanotta
(sketch-illustrazioni di "La noia addosso" di Marina Zanotta)
Se avete voglia di scoprire di cosa si tratta, e volete farvi due risate vi rimando al mio blog di illustrazioni per scoprire tutta la sequenza della parodia sulla noia.
Buona domenica!
Auguri a tutte le mamma 😊

Alla prossima




Commenti

  1. Sono andata a vedere le tue vignette, hai ragione, la creatività non ti manca :) Posso chiederti se pensi mai di farne la tua professione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serene benvenuta :)
      Amo molto il mio lavoro se devo essere sincera, e ho pensato a delle iniziative artistiche che non escludo di poter realizzare in futuro, ma non ho sufficientemente stimolo per farne una vera e propria professione. E poi sono una vignettista occasionale, dilettantistica e non posso dire in tutta sincerità che sia un genere che mi rappresenti. Non ho nemmeno un mio personaggio 😃
      Questa è stata un'iniziativa del tutto eccezionale realizzata perché colta da improvvisa ispirazione, come la maggior parte dei miei migliori lavori 😉
      Alla prossima
      Marina

      Elimina
  2. Belle, simpatiche e anche disegnate con un tratto vivace.
    Continua così!
    Un abbraccio,
    Franny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra :)
      Mi piace la tua definizione di "tratto vivace" .... Mumble mumble

      Elimina

Posta un commento

I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.