La noia addosso

Oggi vi segnalo un post fuori dall’ordinario dedicato alla blogger Marina Guarneri che mi ha stimolato con un suo post a fare delle vignette su un argomento che ha trattato.

Copyright 2017 Marina Zanotta
(sketch-illustrazioni di "La noia addosso" di Marina Zanotta)
Se avete voglia di scoprire di cosa si tratta, e volete farvi due risate vi rimando al mio blog di illustrazioni per scoprire tutta la sequenza della parodia sulla noia.
Buona domenica!
Auguri a tutte le mamma 😊

Alla prossima



Commenti

  1. Sono andata a vedere le tue vignette, hai ragione, la creatività non ti manca :) Posso chiederti se pensi mai di farne la tua professione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serene benvenuta :)
      Amo molto il mio lavoro se devo essere sincera, e ho pensato a delle iniziative artistiche che non escludo di poter realizzare in futuro, ma non ho sufficientemente stimolo per farne una vera e propria professione. E poi sono una vignettista occasionale, dilettantistica e non posso dire in tutta sincerità che sia un genere che mi rappresenti. Non ho nemmeno un mio personaggio 😃
      Questa è stata un'iniziativa del tutto eccezionale realizzata perché colta da improvvisa ispirazione, come la maggior parte dei miei migliori lavori 😉
      Alla prossima
      Marina

      Elimina
  2. Belle, simpatiche e anche disegnate con un tratto vivace.
    Continua così!
    Un abbraccio,
    Franny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra :)
      Mi piace la tua definizione di "tratto vivace" .... Mumble mumble

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.