Principiante blogger



Ho avuto dei problemi con il blog e ho fatto un danno, tipico dei principianti. 
Ho cancellato una bozza di post e accidentalmente, o forse blogger funziona così non so, è stato cancellato anche il post originale. Quale?
Il post “Decorare con la carta: la matita antiscivolo”, pubblicato il 1° settembre 2014. Forse qualcuna di voi se lo ricorderà.  
A voi è mai successo? Esiste un modo per recuperare l’originale? 
Nel mio pannello di controllo non compare proprio più, a parte i commenti! Quando ho provato a utilizzare il link ufficiale, mi è comparsa la scritta “Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste”.

Stavo pensando di ripubblicarlo, salvo che non esista un modo per recuperare l’originale. Ora proverò a cercare qualche notizia al riguardo; se qualcuno di voi sa come fare, vi prego di comunicarmi la soluzione.

Mi rimetto alla vostra esperienza.

Grazie.

Commenti

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.