Principiante blogger



Ho avuto dei problemi con il blog e ho fatto un danno, tipico dei principianti. 
Ho cancellato una bozza di post e accidentalmente, o forse blogger funziona così non so, è stato cancellato anche il post originale. Quale?
Il post “Decorare con la carta: la matita antiscivolo”, pubblicato il 1° settembre 2014. Forse qualcuna di voi se lo ricorderà.  
A voi è mai successo? Esiste un modo per recuperare l’originale? 
Nel mio pannello di controllo non compare proprio più, a parte i commenti! Quando ho provato a utilizzare il link ufficiale, mi è comparsa la scritta “Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste”.

Stavo pensando di ripubblicarlo, salvo che non esista un modo per recuperare l’originale. Ora proverò a cercare qualche notizia al riguardo; se qualcuno di voi sa come fare, vi prego di comunicarmi la soluzione.

Mi rimetto alla vostra esperienza.

Grazie.

Commenti