Scatola a scomparti (1° parte)



Questo post in realtà è un’anticipazione del prossimo. 
Il tema sono le scatole: una carrellata se devo dirvela tutta. Ho avuto l’ispirazione e poi mi sono fatta prendere dal divertimento :). Magari non le pubblicherò proprio tutte, perché
sono davvero tante.
Mi spiace, ma dovete aspettare ancora un po’, perché oggi non riesco a farvele vedere. Devo ancora fare le foto, e alcune sono da terminare. Le ho piantate lì perché mi girava la testa, speriamo di non prendere l’influenza che circola!
Quello che vi mostro oggi, è in sostanza un prototipo, quindi perdonatemi le imperfezioni, fatto con materiali riciclati, e abbellita alla bella che meglio per renderla adatta alla pubblicazione.
Ho scelto i colori del sito, e ho utilizzato il materiale che mi era avanzato dal post della scatola portamatite.
Mi piacciono le scatole, forse perché ho sempre qualcosa da metterci dentro :), ma basta tergiversare ve la mostro.


Copyright Marina Zanotta
Scatola a scomparti (esterno)



E qui la scatola aperta.

Copyright Marina Zanotta
Scatola a scomparti (interno)


Se vi piacciono le scatole, non perdetevi anche il prossimo post che spero di riuscire a pubblicare settimana prossima, non so quando, hee hee ….



Ora un breve sguardo su Pinterest e una visita ai vostri blog.

Buona domenica.

Alla prossima



Commenti

  1. Stupenda! A me piacerebbe un giorno fare qualcosa di simile in legno.
    Aspettiamo di vedere la prossima allora :) Baci!

    RispondiElimina
  2. Dato che ti è venuta questa idea, vedrò di pubblicare con il tutorial il template, se ci riesco, così magari ti saranno d’aiuto. Non ho gli strumenti adatti per farne una in legno, altrimenti ci avrei già provato ;)
    Se hai voglia possiamo progettarne una insieme :)
    Bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.